Saturday, September 20, 2008

la nostra Carlotta


Domani Carlotta avrà 4 settimane e ancora non ci sembra vero di averla!!
E' una bambina molto buona, mangia molto e dorme lo stesso molto e sta crescendo a vista d'occhio. La prossima settimana avremo la visita dal pediatra per il controllo mensile, così vedremo il peso, la lunghezza e tutto il resto! a rivedere le foto dei
primi giorni ora ci sembra di avere un "gigante" in casa!
Una cosa a cui non avevamo mai fatto caso è il profumo dei bambini: sanno di latte, di buono, di bambino!! passerei ore ad annusarla e a guardarla! una cosa stupenda!

3 comments:

Anonymous said...

Benvenuta Carlotta!
E tanti auguri ai tuoi genitori!

Anonymous said...

Ciao Ambro come stai?
Ho visto per caso il vostro blog ed è stata una piacevole sorpresa.
Congratulazioni Carlotta è stupenda e siete una bellissima famiglia.
Un Bacione

Anonymous said...

BELLI HO PERSO MISEREVOLMENTE LA VOSTRA MAIL AMERICANA ....

NON E' CHE MI SCRIVETE COSI' LA RECUPERO????

MA CHI SONO IO???

DICIAMO CHE IL MIO CANE SI CHIAMA CRISTAL E NON HO TROVATO ANCORA UN'UBICAZIONE FINALE TRA MILANO E FERRARA

:))))))

CIAO BELLI