Carlotta ha il passaporto americano! strano da vedersi nella cartellina insieme ai nostri (il suo è blu...) e ancora più strano pensarci... :)
Siamo andati a farlo alla posta, ovviamente senza portare la foto perchè la fanno loro al momento con macchina digitale... E poi il passaporto ci è arrivato a casa in 13 giorni! pensate che gli americani si lamentano di questo dicendo che è una pratica lunga... A noi viene da ridere a pensare alle code che facciamo in italia e al tempo che si deve aspettare per averlo!!
Comunque ora siamo contenti perchè così a dicembre la porteremo all'estero...in Italia a trovare nonni, zii e amici!!
Per il resto tutto procede bene: lei cresce che è una meraviglia, oggi il pediatra le ha fatto la visita del secondo mese e il verdetto è stato: 5 kg e 60 cm di lunghezza, il che significa che è nella media delle bambine americane per quanto riguarda il peso, ma è molto più lunga della media (è quasi nel 90 percentile, cioè solo il 10% è più lunga di lei). Buoni geni non mentono.....
Per il resto la nostra vita americana procede tranquilla; in questo periodo C'ville è bellissima, l'autunno qui è decisamente la stagione più bella. Ci sono tantissime specie di piante diverse con colori incredibili!!
a presto
No comments:
Post a Comment